SMART Roadster Club Forum

Moderatori Forum

« Older   Newer »
  Share  
Mario_FZ1
view post Posted on 18/2/2008, 16:48     +1   -1




:nono: :nono: :nono:

non è detta l'ultima parola... mica sono proprio deciso!! :D

cmq era x skerzare.. ank'io ho quasi 20 anni in meno a Steve.. :ok:
 
Top
Dariorm1984
view post Posted on 18/2/2008, 16:52     +1   -1




CITAZIONE (Mario_FZ1 @ 18/2/2008, 16:48)
:nono: :nono: :nono:

non è detta l'ultima parola... mica sono proprio deciso!! :D

cmq era x skerzare.. ank'io ho quasi 20 anni in meno a Steve.. :ok:

....vabè :rolleyes:
 
Top
djframe197
view post Posted on 21/2/2008, 12:46     +1   -1




apro OFF TOPIC
sul mio club www.ypsilonclub.it abbiamo ben 1473 iscritti!
abbiamo avuto diversi problemi ma grazie ai moderatori sono stati tutti risolti in maniera imparziale...se il potere ce l'ha solo una persona e non deve rendere conto a nessun'altro non siamo in regime di democrazia.
personalmente qualcuno ha cancellato un mio post perchè probabilmente qualcuno l'ha ritenuto non adatto anche se dicevo solo la verità...immagino sia stato albe perchè solo lui può farlo. io non gli ho detto niente perchè non mi interessa però è una cosa molto grave (parlo x i forum ovviamente)...si cancellano solo i messaggi offensivi e volgari.
vi ripeto che se le dimensioni rimangono quelle limitate di questo club si può anche vivere pacificamente senza i mod ma con l'aiuto di tutti...però,visto che questa macchina costa sempre meno, è molto probabile che gli iscritti aumenteranno quindi probabilmente è il caso di prevenire.a buon intenditore poche parole.
chiuso OFF TOPIC
simone

PS: x albe: forse è il caso di aprire un topic con tutti questi mex nella sezione giusta :ok:
 
Top
Dariorm1984
view post Posted on 21/2/2008, 12:51     +1   -1




djframe, nn so se è stato albe, ma anche mad e marley possono farlo...
e cmq ti quoto.
ma i ns suggerimenti nn sono stati presi in considerazione
 
Top
.albebale.
view post Posted on 21/2/2008, 14:56     +1   -1




CITAZIONE (djframe197 @ 21/2/2008, 12:46)
apro OFF TOPIC
sul mio club www.ypsilonclub.it abbiamo ben 1473 iscritti!
abbiamo avuto diversi problemi ma grazie ai moderatori sono stati tutti risolti in maniera imparziale...se il potere ce l'ha solo una persona e non deve rendere conto a nessun'altro non siamo in regime di democrazia.
personalmente qualcuno ha cancellato un mio post perchè probabilmente qualcuno l'ha ritenuto non adatto anche se dicevo solo la verità...immagino sia stato albe perchè solo lui può farlo. io non gli ho detto niente perchè non mi interessa però è una cosa molto grave (parlo x i forum ovviamente)...si cancellano solo i messaggi offensivi e volgari.
vi ripeto che se le dimensioni rimangono quelle limitate di questo club si può anche vivere pacificamente senza i mod ma con l'aiuto di tutti...però,visto che questa macchina costa sempre meno, è molto probabile che gli iscritti aumenteranno quindi probabilmente è il caso di prevenire.a buon intenditore poche parole.
chiuso OFF TOPIC
simone

PS: x albe: forse è il caso di aprire un topic con tutti questi mex nella sezione giusta :ok:

come dice dario, anche marley o mad possono averlo fatto

Ma al 99% mi sa che l'ho fatto io, ma non mi pare davvero di aver cancellato un tuo post.....se magari mi dici l'argomento che trattava te lo posso dire se sono stato io



Ma soprattutto se te l'ho cancellato (cosa molto strana...) un motivo ce l'avrò avuto ;)






CITAZIONE
PS: x albe: forse è il caso di aprire un topic con tutti questi mex nella sezione giusta :ok:

fatto :ok:



E poi non dite che i vostri suggerimenti non sono presi in considerazione :asd:
 
Top
RUGGY®
view post Posted on 22/2/2008, 20:12     +1   -1




ah mi ero perso questo topic...
 
Top
marleygt
view post Posted on 23/2/2008, 09:41     +1   -1




CITAZIONE (djframe197 @ 21/2/2008, 12:46)
apro OFF TOPIC
sul mio club www.ypsilonclub.it abbiamo ben 1473 iscritti!
abbiamo avuto diversi problemi ma grazie ai moderatori sono stati tutti risolti in maniera imparziale...se il potere ce l'ha solo una persona e non deve rendere conto a nessun'altro non siamo in regime di democrazia.
personalmente qualcuno ha cancellato un mio post perchè probabilmente qualcuno l'ha ritenuto non adatto anche se dicevo solo la verità...immagino sia stato albe perchè solo lui può farlo. io non gli ho detto niente perchè non mi interessa però è una cosa molto grave (parlo x i forum ovviamente)...si cancellano solo i messaggi offensivi e volgari.
vi ripeto che se le dimensioni rimangono quelle limitate di questo club si può anche vivere pacificamente senza i mod ma con l'aiuto di tutti...però,visto che questa macchina costa sempre meno, è molto probabile che gli iscritti aumenteranno quindi probabilmente è il caso di prevenire.a buon intenditore poche parole.
chiuso OFF TOPIC
simone

PS: x albe: forse è il caso di aprire un topic con tutti questi mex nella sezione giusta :ok:

a me e' successo una volta di cancellare un topic di qualcuno perche invece di fare "quota" ho cliccato "edita"...e me ne sono accorto dopo aver postato...ma l'avevo poi scritto nel post successivo...e non so nemmeno se era il tuo...ma non credo perche' era un post normalissimo...(deduco che se hai scritto "dicevo solo la verita'" probabilmente sara' stato un post in cui si discuteva in modo animato, se pensi che possa essere stato cancellato volontariamente)...
per il resto non metto mai mano alle discussioni e rarissimamente intervengo in veste di moderatore...anzi..ad oggi non riesco a ricordare interventi in cui ho dovuto "moderare" cancellando post...a parte questo...fintanto che il club resta privo di statuto e di dimensioni casalinghe, non ci saranno moderatori...siete tutti chiamati a "moderare"...siamo tutti maggiorenni qui' dentro e abbiamo anche soci che piu' grandi che per fortuna intervengono quando necessario...(ringrazio Steve in questo caso, che riesce ad usare il tono dell''esperienza ^_^ )

ripeto poi, che degli altri forum, come vengono gestiti, non mi interessa... :ko:
questo non e' il forum delle F2, ne delle Y, ne di nessun altra auto...questo e' il forum del nostro club..SRC :B):
 
Top
view post Posted on 22/1/2018, 13:27     +1   -1
Avatar

Roadster Coupè BraBus Xclusive

Group:
Soci SRC
Posts:
612
Location:
Bèrghem

Status:
Anonymous


Ciao,volevo aggiornarvi che da ieri,ho ottenuto i privilegi di Moderatore Globale.
Questa decisione è stata voluta,in quanto visto che,attuali incarichi non sono più in esercizio da anni.
Con tale,mi sembrava più opportuno/giusto aggiornarvi,per i pochi che ancora frequentano il forum.
Detto questo,pensando a freddo nella giornata odierna,mi son reso conto di non avervi fatto partecipi a tale decisione,non perchè non lo volessi ma,non ero ancora a conoscenza se questo fosse stato possibile ottenere.
Premetto che la richiesta fosse più corposa,ma per una sorta di circostanze,questo è il massimo ottenuto.
Quindi,se qualcuno volesse/crede di aver più diritto a tale incarico,vedo di informarmi,se possibile passare il testimone.

Ad ora,ho cercato di fare pulizia a post fuori luogo e per quanto a ricordi fosse necessario.
Se avete richieste/consigli,sono ben accetti.
 
Top
view post Posted on 22/1/2018, 14:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
SRC Staff
Posts:
1,203

Status:
OFFline


Ciao,
avevo notato il conseguimento del titolo e parallelamente la sparizione della possibilita di vedere lo status online/offline.

Congratulandomi con te per l'incarico, mi chiedevo, se fosse possibile, sapere a chi ti sei rivolto, visto che pareva il forum non fosse piu gestito da nessuno.

Però credo che venga pagata una quota per tenerlo aperto, mi confermi?

Per quanto riguarda il mettere a conoscenza gli utenti dei tuoi movimenti, ci mancherebbe, è nei tuoi diritti mantenerli privati.

Congratulazioni ancora e buon lavoro 😊👍
 
Top
view post Posted on 22/1/2018, 19:03     +1   +1   -1
Avatar

Roadster Coupè BraBus Xclusive

Group:
Soci SRC
Posts:
612
Location:
Bèrghem

Status:
Anonymous


CITAZIONE (rev640 @ 22/1/2018, 14:28) 
Ciao,
avevo notato il conseguimento del titolo e parallelamente la sparizione della possibilita di vedere lo status online/offline.

Congratulandomi con te per l'incarico, mi chiedevo, se fosse possibile, sapere a chi ti sei rivolto, visto che pareva il forum non fosse piu gestito da nessuno.

Però credo che venga pagata una quota per tenerlo aperto, mi confermi?

Per quanto riguarda il mettere a conoscenza gli utenti dei tuoi movimenti, ci mancherebbe, è nei tuoi diritti mantenerli privati.

Congratulazioni ancora e buon lavoro 😊👍

Grazie :)
Mi sono rivolto direttamente a ForumFree,riguardo la quota da versare,non sono al corrente.
 
Top
view post Posted on 22/1/2018, 20:16     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Soci SRC
Posts:
265

Status:
OFFline


Complimenti.... come si fa a diventare socio? O meglio...come si fa ad accedere alle guide presenti nell' area soci? (ammesso che siano utili).
Se serve fare colletta per mantenere il sito segnami presente.
 
Top
view post Posted on 22/1/2018, 20:28     +1   -1
Avatar

Roadster Coupè BraBus Xclusive

Group:
Soci SRC
Posts:
612
Location:
Bèrghem

Status:
Anonymous


CITAZIONE (martello71 @ 22/1/2018, 20:16) 
Complimenti.... come si fa a diventare socio? O meglio...come si fa ad accedere alle guide presenti nell' area soci? (ammesso che siano utili).
Se serve fare colletta per mantenere il sito segnami presente.

Grazie :)
Non saprei :nn: ,come dicevo,questo è quanto potuto ottenere.

Cit. "data l'inattività di tutto lo staff del forum abbiamo deciso di inserirla in un gruppo dotato di moderazione globale e amministrazione utenti...ma senza darle l'accesso alle sezioni private dei vecchi amministratori"
 
Top
view post Posted on 22/1/2018, 20:36     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Soci SRC
Posts:
265

Status:
OFFline


Il bastone e la carota....mi sa però che la carota non te l'hanno data da mangiare :D

Boh...non riesco a capire questa (mezza) promozione con oneri ma senza onori.
Potrebbe essere un valore aggiunto riaprire la sezione a chi contribuisce come utente socio ma se tutti hanno abbandonato questa nave, salirci a bordo e trovare il timone bloccato non porta da nessuna parte
 
Top
view post Posted on 22/1/2018, 20:43     +1   -1
Avatar

Roadster Coupè BraBus Xclusive

Group:
Soci SRC
Posts:
612
Location:
Bèrghem

Status:
Anonymous


CITAZIONE (martello71 @ 22/1/2018, 20:36) 
Il bastone e la carota....mi sa però che la carota non te l'hanno data da mangiare :D

Boh...non riesco a capire questa (mezza) promozione con oneri ma senza onori.
Potrebbe essere un valore aggiunto riaprire la sezione a chi contribuisce come utente socio ma se tutti hanno abbandonato questa nave, salirci a bordo e trovare il timone bloccato non porta da nessuna parte

Quoto...ma purtroppo per ora,non è possibile fare diversamente.
Quantomeno,riuscire a gestire/organizzare le varie discussioni è già qualcosa,evitando (spero e mi auguro) che il forum non diventi una nave alla deriva ;)
 
Top
view post Posted on 25/1/2018, 12:30     +1   -1
Avatar

SOCIO SRC N°228

Group:
SRC Staff
Posts:
3,872
Location:
Bussolengo - VR

Status:
OFFline


ue eccomi. ho letto Marcy. una domanda mi sorge spontanea:
perché hai voluto diventare moderatore?
 
Top
69 replies since 15/2/2008, 09:24   548 views
  Share