Salve Ragazzi,
non vorrei andare offtopic.
allora La Speedster, e' una esperienza a se.
E' in tutto una elise, ma soltanto meglio. A 150 le curve sembra di stare sui binari.
L'auto pesa 750KG e ha un rapporto peso potenza impressionante.
E' un po' troppo appariscente, soprattuto senza fregi non si capisce che auto e'
non ce ne sono molte che si vedono in giro.
Non e' auto di tutti i giorni, piu' per fine settimana. Detto questo consuma poco,
perche' il 2200 aspirato non e' tirato per niente, molto tranquillo.
Infatti lo elaborano fino a 1400 cavalli, il piu' potente 4 cilindri al mondo (con le dovute modifiche).
Io ho solo cambiato filtro aria a fungo race, e scarico bartoli in quanto il suono del terminale originale non e' un gran che'.
Non la uso piu' proprio piu' oramai sono un po in sovrappeso,
non e' piu' l'auto che fa per me, come seconda auto OK.
Ma gia' oggi tenerne una e' piu' che sufficiente.
Le lotus, sono particolari c'e' chi le preferisce alle ferrari
nonostante il costo sia la meta' o meno.
Ma che ci volete fare, io in umilta' preferisco
in qualche modo retrocedere, non e' che sia uno sportivo coi fiocchi,
per es. in pista mi potrei solo andare ad ammazzare, la tiro un po' in rettilineo,
non che sia un asso al volante
La presi perche' tecnicamente e' una bomba, infatti anche come retrofit
elettrici... si presta perfettamente, vedi Tesla Roadster che semrpe la stessa auto e' .
Forse in futuro... Magari una con motore fuso se non raggiunge prezzi alti la riprenderei
per u nretrofit elettrico, o forse faro' appena possibile la smart.
Ormai e' abbastanza semplice... E burocraticamente come montare un kit metano o GPL.
Stesse prassi.
Un po' di veicoli elettrici me ne intendo se qualcuno mi vuole chiedere qualcosa sono
a disposizione.