SMART Roadster Club Forum

REGOLAMENTO VENDO & COMPRO, >>> LEGGERE <<<

« Older   Newer »
  Share  
.albebale.
view post Posted on 18/12/2007, 14:31     +1   -1




REGOLAMENTO SPECIALE VENDO & COMPRO

ARTICOLO 1

Tutti gli utenti che intendono creare annunci in tutte le sezioni del Mercatino dorvannno presentarsi obbligatoriamente nella sezione Presentazioni, con un messaggio adeguato ad una vera presentazione. Colui che inserisce un annuncio senza essersi presentato o con una presentazione difficilmente defnibile tale, può incorrere all'eliminazione del proprio topic una volta riscontrata l'irregolarità.
Tutti gli articoli presentati all'interno del Mercatino nelle sezioni VENDO e COMPRO devono essere obbligatoriamente inerenti alla Roadster.
Se si desidera vendere o acquistare un oggetto estraneo alla Roadster si può inserire il proprio annuncio SOLAMENTE all'interno della sezione apposita VENDO & COMPRO - ARTICOLI VARI.
Non è possibile pubblicizzare la vendita di un qualsiasi prodotto in altre sezioni del forum, tag board compresa.


ARTICOLO 2

Tutti gli utenti del forum, soci SRC e non, possono liberamente (dopo essersi presentati nell'apposita sezione) inserire il loro annuncio nella sezione del mercatino generico. Per la sezione "Vendo Roadster", la vendita e' riservata solo ai soci SRC, divenuti soci ufficialmente da almeno 30 giorni solari. Per ogni dubbio contattate lo staff per avere maggiori informazioni.Ogni annuncio di vendita non conforme verrà rimosso senza alcun tipo di preavviso.

ARTICOLO 2/A

Nelle foto dell'oggetto in vendita (auto-accessori-articoli vari)dovrà essere contenuta una tag, non in tutte le foto, ma almeno in una
(generalmente la prima)ci dovrà essere la tag vicino all'oggetto in vendita.
Ovvero un foglio A4 con la seguente dicitura esempio:
CITAZIONE
" SmartRoadsterClub(forum di vendita)
HAILLWOOD75(nickname di chi vende)
13/02/2012(data di pubblicazione della vendita)"

Ogni annuncio di vendita non conforme verrà rimosso senza alcun tipo di preavviso.


ARTICOLO 2/B

Il prezzo di ogni oggetto in vendita deve sempre essere esposto, ben chiaro e visibile(le spese di spedizione eventuali
vanno contrattate in privato con il venditore).
Ogni annuncio di vendita non conforme verrà rimosso senza alcun tipo di preavviso.
NOTA BENE: le foto sono sempre e comunque obbligatorie per qualsiasi annuncio di vendita.


ARTICOLO 3

Tutti possono porre domande negli annunci inerenti all'oggetto in vendita.
Eventuali commenti relativi all'oggetto in vendita sono permessi, a me non che siano off topic.


ARTICOLO 4

Il venditore è pregato di rispondere a tutti i quesiti tecnici/economici in modo tale da essere esaustivo per tutti gli interessati.

ARTICOLO 5

Il venditore/acquirente là dove ritenga che nell'inserzione si stia creando una conversazione extra vendita che provochi la non rapida conclusione della sua vendita/acquisto, può rivolgersi a un responsabile dello Staff per la verifica di questa situazione (via MP).
Il responsabile dello Staff, qualora trovi il riscontro oggettivo di questa situazione potrà, se lo ritiene necessario, eliminare/spostare questi interventi off topic.


ARTICOLO 6

Qualora il venditore non rispettasse regole tipo: difformità dell'inserzione dall'oggetto reale, mancata presentazione nell'aposita sezione per i nuovi arrivati, etc.. lo Staff potrà liberamente eliminare l'inserzione.

ARTICOLO 7

Il venditore potrà trattare o commentare l'oggetto via messaggi privati solo per quanto riguarda la parte economica della vendita con il diretto interessato, tutte le altre informazioni inerenti l'oggetto dovranno essere rese note sull'annuncio in maniera che sia ben visibile a qualunque socio interessato.

ARTICOLO 8

E' consentito scrivere UP solamente dopo 7 giorni dalla data dell'ultimo messaggio.

ARTICOLO 9

E' consigliata e soprattutto gradito comunicare allo Staff di chiudere l'annuncio di vendita o acquisto una volta raggiunto il proprio scopo così da non creare confusione all'interno del mercatino.

ARTICOLO 10

Ovviamente lo Staff declina ogni possibile responsabilità sugli affari conclusi dal mercatino (o anche solo in forma privata via MP), avendo creato solamente uno strumento di mediazione tra acquirenti e venditori e non ricevendo mai alcun compenso.




COPYRIGHT SMARTroadsterclub



-----------------------

LEGGI ANCHE IL REGOLAMENTO GENERALE

Edited by Marcy68 - 15/2/2018, 09:03
 
Top
0 replies since 18/12/2007, 14:31   353 views
  Share