SMART Roadster Club Forum

vendo stereo orginale grundig con navigatore integrato, (VENDUTO)

« Older   Newer »
  Share  
cach
view post Posted on 24/2/2009, 15:16     +1   -1




ciao a tutti, è un po che non mi faccio sentire. ù
Farà piacere ad Albe sapere che per il momento la smart non la vendo più (visto la crisi di mercato) ed ho scelto di allestirla un pò.

Devo comprare l'autoradio con schermo 7" e bluetooth (anzi se qualcuno le vende fatemi sapere).

e di conseguenza della autoradio originale non me ne faccio più niente.

allora la metto in vendita.

prezzo. € 350,00 + sp.sped.(effettivamente non ho idea di quanto valga) quindi prezzo trattabile e concordabile.

ALLORA GENTE FATEVI SOTTO.

image

COME SI VEDE NELLA FOTO (UN PO GRANDE) SULA MANOPOLINA SINISTRA è LEGGERMENTE USURATA, PROBABILMENTE A CAUSA DEL CALDO ESTIVO (UN GIORNO L'HO TROVATA COSì)

NON HA ULTERIORI DIFETTI, FUNZIONA PERFETTAMENTE, ASSIEME ALLEGHERO' ANCH IL CD DI CARICAMENTO PER TUTTA EUROPA......................
 
Top
cach
view post Posted on 25/2/2009, 15:01     +1   -1




dite che sono stato un po alto con la richiesta?, allora fatemi voi una proposta (nei limiti della decenza).
 
Top
cach
view post Posted on 24/3/2009, 16:18     +1   -1




[IMG]image[/IMG]
 
Top
zimo
view post Posted on 27/3/2009, 12:24     +1   -1




no sapevo che ci fosse anche il navigatore...ma dove te le fornisce le indicazioni?
 
Top
cach
view post Posted on 27/3/2009, 16:36     +1   -1




le informazioni le fornisce tramite il display della radio ed in più c'è la voce /tipo Tom Tom) però è gia integrato nella radio. é comodissimo, davvero, ed è precaricata per tutta l'europa!!!

Almeno non c'è pericolo che te lo rubino e non devi star li a staccare e riattaccare ogni volta che ti serve. -_- nei prossimi giorni carico qualche foto in più.

La vendo solo perchè mi è venuo il guizzo di prendere la radio con monitor da 7" integrato. allora di questa non me ne faccio più niente e preferirei venderla a qualcuno del club (ci scappa lo sconto ;) ) piuttosto che venderla su ebay a sconosciuti.

io per ora la tengo su, se volete maggiori info chiedete pure. spedizione con pacco celere 3 e pagamento previo accordi.


ciaoooooooooooooooooooo........................ :B): :ciao:
 
Top
cach
view post Posted on 4/4/2009, 10:07     +1   -1




beh, non la vuole nessuno?

facciamo così:

VENDO AUORADIO E COMPUTER DI BORDO, PERFETTAMENTE FUNZIONANTI !!

unico difetto la rotella del volume dell'autoradio (si vede in foto) per il resto è perfetta.

 
Top
cach
view post Posted on 4/4/2009, 10:46     +1   -1




intendiamoci: la rotella è perfettamente funzionante, ha solo il difetto estetico, ci tengo a sottolienarlo !!
 
Top
.albebale.
view post Posted on 4/4/2009, 14:42     +1   -1




ma come hai fatto a ridurla così?! l'hai presa a morsi? :asd:
 
Top
cach
view post Posted on 4/4/2009, 15:31     +1   -1




mi sa che si è squagliata con il caldo, quando ho comprato la macchina era gia così, ma da un anno a questa parte nessun problema, io ormai neanche ci faccio caso. Se trovassi una rotellina nuova la sostituirei anche, ma è un po difficile reperirla negli Sc.

dai ragazzi, autorado con navigatore e computer di bordo, tutto a 400 €. imperdibile!!!

pensate che solo l'autoradio classica con cd costa 298 € + iva.
 
Top
cach
view post Posted on 8/4/2009, 11:22     +1   -1




VENDUTO........... e tanto per la cronaca a 500 € tutto !

se qualcuno di voi l'avesse preso avrebbe fatto l'affare a 350, peccato!


GRAZIE ALBE, CHIUDI PURE!!
 
Top
9 replies since 24/2/2009, 15:12   180 views
  Share