SMART Roadster Club Forum

Novità 2012: nuovo Staff SRC!

« Older   Newer »
  Share  
.albebale.
view post Posted on 2/1/2012, 21:36     +1   -1






Come è già stato detto/scritto in alcune occasioni il nuovo anno ha portato alcune importanti novità all’interno del club, che abbiamo pensato negli ultimi mesi del 2011.
Per farla breve ecco il tutto:


NUOVO STAFF SMARTroadsterclub 2012
Presidente e incaricato per nuove iscrizioni: Stefano/Haillwood75
Vice presidente e responsabile regione Lazio: Publo452
Moderatore e grafico forum: LucaBuca


Per quanto riguarda me stesso ho deciso di prendere una bella pausa per quanto riguarda le attività (raduni inclusi) del club a causa di nuovi impegni e di un entusiasmo che inevitabilmente non è più uguale a quello di qualche anno fa. Non ultimo, tra qualche mese è possibile (non già deciso) che la mia amata Roadster dovrà trovarsi un nuovo proprietario causa cambio auto.

Siccome l’ultima cosa che vorrei sarebbe quella di danneggiare il club, è meglio affidarlo a persone che sicuramente ci metteranno tutte loro stesse per poter portarlo avanti e migliorarlo. Personalmente quindi rimarrò fuori staff del forum/club, con la possibilità però di poter dare qualche consiglio e aiutare chi gestirà il club per le decisioni più importanti. Non mancherò naturalmente di partecipare a questo fantastico forum.

Ringrazio tutti coloro che dal 2007 ad oggi hanno contribuito a portare avanti questa bella iniziativa, sono sicuro che questo club avrà ancora molto da dare con al comando delle persone davvero in gamba!

Un abbraccio a tutti

Alberto
 
Top
Publo452
view post Posted on 21/1/2012, 12:56     +1   -1




Vi ringrazio per le responsabilità e la fiducia che mi avete concesso lungo la mia partecipazione nel club, sia a voi dello staff che a tutti i membri online e in particolar modo a tutti coloro che assiduamente mi incoraggiano e appoggiano dal "vivo" (parlo della "cricca" del lunedì sera sotto l'obelisco), con il nuovo anno rinnovo il mio impegno nel forum e sulle strade.

grazie a tutti.

Pablo
 
Top
1 replies since 2/1/2012, 21:36   172 views
  Share